sab 22 mag | Milano

GRNDR_Date no one di Zardi | Nebula di Galli

La registrazione è stata chiusa
GRNDR_Date no one di Zardi | Nebula di Galli

Orario & Sede

22 mag, 15:30 – 16:30
Milano, Via Tertulliano, 70, 20137 Milano MI, Italia

L'evento

GRNDR_Date no one

Ideazione, coreografia ed esecuzione Andrea Zardi

Suono Federico Dal Pozzo

Grafiche Andrea Maurizio Berardi

Costume Federico Pozzato

Una figura – una speedmodel – passa da un profilo all’altro, da un corpo all’altro annullandone la distanza ma cercando continuamente, in alcuni momenti di lucidità, una via d’uscita. GRNDR_Date no one indaga il fenomeno delle dating app per incontri. Il legame quotidiano e costante con questi strumenti diventa una dipendenza vera e propria. L’uso delle sex-date app ha delle conseguenze sul nostro modo di vedere l’altro, il suo corpo e la sua presenza, conseguenze che si intrecciano con le nuove dinamiche di relazione umana e sociale. La pièce è caratterizzata da pose e mutazioni, in cui il corpo si trasforma mostrando il pezzo più appetibile: attraverso lo schermo si chiude la comunicazione verso l’esterno: solitudine, pulsione sessuale, alienazione o semplice interazione con gli altri sono gli elementi che spingono un individuo a chiudersi in questo recinto relazionale, il cui parametro fondamentale per cui si intraprende una conoscenza è la distanza con il profilo più vicino.

Nebula

di Nicola Galli

con il sostegno di TIR DANZA

Nebula è una creazione coreografica che prosegue la ricerca artistica del coreografo Nicola Galli incentrata sul sistema planetario e sulla nozione di paesaggio.

La creazione presenta un ambiente straniero, territorio di azione all'interno del quale prende forma una figura di natura primordiale.

Il corpo plastico e duttile respira e si articola nello spazio con vitalità selvatica tessendo un disegno multiforme di gesti per svelare il rapporto di correlazione e interdipenenza tra uomo e natura. Come immerso in una nuvola, mostra il suo instancabile movimento ai nostri occhi che, facilmente, si affezionano al dettaglio per ricercare le infinite sfumature del corpo.

Biglietto unico per la serata

Intero 14 euro

Rridotto 12 euro

Dance card 7 euro (fino a 5 posti disponibili in promozione)

Posti limitati - Pagamento in contanti

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento