top of page

ven 29 set

|

DanceHaus

VOGUING

LA B. FUJIKO

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
VOGUING
VOGUING

Orario & Sede

29 set 2023, 17:00 – 18:00

DanceHaus, Via Tertulliano, 68, 20137 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Workshop di livello intermedio-avanzato curato da La B. Fujiko 

> Per ragazzi/e dai 15 anni

La B. Fujiko 

E’ riconosciuta dalla ballroom scene internazionale: Legendary Pioneer, per aver creato la scena in Italia e aver contribuito in Europa/Russia/Asia alla diffusione di questo mondo, insegnando, organizzando e vincendo numerose Ball.

E’ Mother di House of Ninja in Italia, house iconica nata a NY negli anni ‘80 e ora diffusa in tutto il mondo. Ha

collezionato vittorie a NY, Parigi, Amsterdam, Berlino, Stoccolma, Tokyo. Insegna e giudica Ball in Italia e all’estero (Parigi, Amsterdam, Berlino, Londra, Mosca, Atene, Shanghai, Tokyo, Taipei.)

Ha esperienza come coreografa/movement director e direzione artistica per eventi live e digital.

Negli anni ha lavorato per parecchi brand, ultimamente con Adidas, Calvin Klein, Dolce&Gabbana, Etro, Pinko, Off-White, Fenty Beauty e Donnafugata. Per tv show come Amici e Zelig e artisti tra cui recentemente Myss Keta ed Emma Marrone.

Fondatrice di Bballroom con cui organizza Ball ed eventi tra i più importanti d’Italia, tra cui “The Scandalous Ball” e “Milan is Burning”, ha collaborato con realtà come il Plastic, Santeria, Zelig, PAC, Milano Pride e Festival Mix.

E' stata protagonista di interviste su magazine e social come iD Italy, i-D, L’Espresso, Open, Freeda, Artribune, XStyle. Fondatrice di Unagency, agenzia di talent management con la volontà di rappresentare performer non-conforming rispetto ai canoni del mondo commerciale.

EVENTO GRATUITO

Condividi questo evento

bottom of page