© 2025 DHPIù

Maggiori informazioni

SHOWCASE
per operatori italiani e stranieri
10 – 11 - 12 giugno 2019
DanceHaus – Via Tertulliano 70, Milano
Spazio Fattoria - Via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano

Dopo il successo dello scorso anno, DANCEHAUSpiù, Centro Nazionale di Produzione della danza, in collaborazione con Fattoria Vittadini, Compagnia Naturalis Labor e Déjà Donné da il via alla seconda edizione di SHOWCASE nei giorni 10,11,12 giugno 2019 a Milano.

 

Con questa seconda edizione si rinnova il desiderio congiunto delle quattro realtà di promuovere il proprio lavoro e i propri artisti ad operatori italiani e stranieri e di creare e intercettare nuove possibilità di scambio, di incontro e di mobilità sia sul territorio nazionale che all’estero.

 

Per questo motivo accanto alla programmazione degli spettacoli verranno attivati durante la giornata corner dedicati in cui ciascuna compagnia potrà incontrare e presentare le proprie attività produttive a tutti gli operatori interessati.

 

Altri due importanti appuntamenti animeranno le tre giornate: la tavola rotonda Pratique en tournant // Pubblico e Linguaggi non verbali (martedì 11) a cura di Stratagemmi Prospettive Teatrali e DANCEHAUSpiù e l’OPEN MARKET (martedì 12) in cui giovani compagnie e artisti di tutto il territorio lombardo avranno la possibilità di presentarsi agli operatori invitati.

Info: 0236515997 | promozione@dhpiu.com