CONTO ALLA ROVESCIA PER EXISTER_20!


#festivalexister DANCEHAUSpiù presenta EXISTER_20 | ALCHIMIE

17.10 > 21.11 - DANCEHAUS - Teatro Fontana, Milano

Direzione Artistica: Annamaria Onetti

L’edizione numero tredici del Festival Exister diretto da Annamaria Onetti e promosso da DANCEHAUSpiù – Centro Nazionale di Produzione della Danza, nasce nel segno del mutamento e della creazione di nuove forme e formati per rinsaldare il rapporto con il proprio pubblico affezionato e collocare l’opera dell’artista al centro di nuovi discorsi e di nuove possibilità.


Il Festival Exister è diretto da Annamaria Onetti e realizzato da DancehausPiù - Centro Nazionale di Produzione della Danza, grazie al sostegno di MIBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Comune di Milano e Regione Lombardia.

Nella numerologia il 13 è correlato al mondo dei sensi e delle forme e contiene in sé il principio dell’ineluttabilità del cambiamento. Il significato di questo concetto è un monito a non aggrapparsi a ciò che non sostiene più l’evoluzione. L’unica costante dell’esistenza è proprio il mutamento; che avviene per amore della vita e permette alle forme ormai logore di lasciare il posto a quelle nuove. Il 13 dunque ci parla di nuovi inizi, ci mostra che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni richieste.

Tutto il programma lo trovi sul sito www.exister.it

Per info: promozione@dhpiu.com – 0236515997

Recent Posts
Archive
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2025 DHPIù

Maggiori informazioni