top of page
borsa2_edited.png

STAFF

Carola Aloè

Carola Aloè

Segreteria organizzativa

Dal 2014 svolge il ruolo di segreteria nell’ Associazone Contart per il progetto DanceHauspiù. Si trasferisce a Milano diplomandosi come danzatrice 2013 presso l’Accademia Susanna Beltrami. Nel 2014 partecipa al perfezionamento per giovani creativi “Body&Performance” danzando negli spettacoli: “blendDRUMStheatre #2” del percussionista giapponese Leonard Eto, “Sacre”, “Estrad’eau” di Susanna Beltrami”. Svolge il ruolo di Tutor degli allievi del DHHD. Nel 2015 consegue il Diploma Nazionale Csen con qualifica Insegnante Tecnico di Danza Moderna. Legale rappresentante dell’Associazione sportiva DANCEgroup.
 

Giulia Menti

Tour Manager & Artista associata

Giulia Menti

Nata a Vicenza nel 1987 dove inizia gli studi di danza classica, si forma poi nella danza moderna e contemporanea seguendo gli insegnanti C. Cappello, I. Zuffellato, ed il gruppo Sinedomo Dance District di Lorenzo Tonin. Da anni impegnata nell’organizzazione e direzione di progetti e festival per la diffusione della danza contemporanea come A taste of dance, Frammenti di danza contemporanea, Contemporary dance workshop, Weekly dance trip, CDW Officina estiva, è coreografa freelance dal 2017. Nel 2018 viene selezionata con la coreografia “In dieser Frau” per la danzatrice Francesca Bedin all’International Solo Tanz Theater Festival di Stoccarda (1 prize best performer 2018 & Eastman prize) ed al Jerusalem International Choreography competition a Gerusalemme (3 prize choreography). Invitata ad Aprile 2019 a prendere parte al Festival Solocoreografico (Torino e Francoforte) e ad Ottobre al Festival Officine CAOS (Torino).

Martina Smadelli

Assistente di produzione

Martina Smadelli

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università degli Studi di Milano, si perfeziona parallelamente presso DanceHaus Susanna Beltrami, per poi danzare in diverse produzioni coreografiche. Nel 2015 si trasferisce a Londra, dove consegue un MA in Arts Policy and Management e lavora come production & communication coordinator per il Festival Big Dance 2016. Completa gli studi in Italia con un master in Performing Arts Management presso l'Accademia Teatro alla Scala con una votazione di 110L/110.

A partire dal 2018 si specializza in marketing, comunicazione e fundraising per la cultura lavorando presso istituzioni quali il Teatro Regio di Torino, il Metropolitan Opera di New York, il Teatro alla Scala di Milano, e come consulente di marketing e comunicazione. A partire dal 2020, a questa attività affianca quella di freelance producer per diverse realtà culturali.

Sofia Magnani

Sofia Magnani

Promozione e comunicazione

Nata nel 1996 a Cesenatico, nel 2015 si traferisce a Roma laureandosi a pieni voti nel 2019 alla triennale in Scienze dell’Economia Aziendale presso l’Università Unitelma Sapienza. Successivamente, interessandosi e specializzandosi nel settore dello spettacolo dal vivo, consegue nel 2021 il diploma al Master di primo livello in Imprenditoria dello Spettacolo presso l’Università di Bologna grazie al quale si trasferisce a Milano  iniziando a svolgere il tirocinio presso gli uffici organizzativi del Centro Nazionale di Produzione della Danza-DANCEHAUSpiù.
Parallelamente alla sua formazione universitaria, svolge attività tersicorea diplomandosi nel 2018 al Corso Triennale Professionale di Danza Contemporanea del Balletto di Roma sotto la direzione di Roberto Casarotto e attualmente danza nei lavori coreografici Turning_Orlando’s version di Alessandro Sciarroni e Stretching one’s arms again di Lucrezia Gabrieli.

bottom of page