| STAFF 

logo.png
IMG_9268.jpg

Carola 

Aloè

Dal 2014 svolge il ruolo di segreteria nell’ Associazone Contart per il progetto DanceHauspiù. Si trasferisce a Milano diplomandosi come danzatrice 2013 presso l’Accademia Susanna Beltrami. Nel 2014 partecipa al perfezionamento per giovani creativi “Body&Performance” danzando negli spettacoli: “blendDRUMStheatre #2” del percussionista giapponese Leonard Eto , “Sacre”,“Estrad’eau” di Susanna Beltrami”. Svolge il ruolo di Tutor degli allievi del DHHD. Nel 2015 consegue il Diploma Nazionale Csen con qualifica Insegnante Tecnico di Danza Moderna. Legale rappresentante dell’Associazione sportiva DANCEgroup.

Since 2014 she has been fulfilling the role of secretary in Contart Association, related to DanceHAUSpiù project. She moved to Milan where she graduated as dancer in 2013 from “Accademia Susanna Beltrami”. In 2014 she took part in the “Body&Performance” improving course for young creative talent, dancing in the shows: “blendDRUMStheatre #2” by the Japanese percussionist Leonard Eto, “Sacre”, “Estrad’eau” by Susanna Beltrami. She is also the tutor of the Accademia Susanna Beltrami’s students. In 2015 she obtained the National Diploma Csen with the status of Modern Dance’s Technical teacher. Legal representative of the sports association DANCEgroup.

Giulia 

Menti

Tour Manager  & Associate Artists manager

Nata a Vicenza nel 1987 dove inizia gli studi di danza classica, si forma poi nella danza moderna e contemporanea seguendo gli insegnanti C. Cappello, I. Zuffellato, ed il gruppo Sinedomo Dance District di Lorenzo Tonin. Da anni impegnata nell’organizzazione e direzione di progetti e festival per la diffusione della danza contemporanea come A taste of dance, Frammenti di danza contemporanea, Contemporary dance workshop, Weekly dance trip, CDW Officina estiva, è coreografa freelance dal 2017. Nel 2018 viene selezionata con la coreografia “In dieser Frau” per la danzatrice Francesca Bedin all’International Solo Tanz Theater Festival di Stoccarda (1 prize best performer 2018 & Eastman prize) ed al Jerusalem International Choreography competition a Gerusalemme (3 prize choreography). Invitata ad Aprile 2019 a prendere parte al Festival Solocoreografico (Torino e Francoforte) e ad Ottobre al Festival Officine CAOS (Torino).

Born in Vicenza in 1987 where she started studying ballet at Scuola di Danza Lifen directed by L. Fang, she continued her studies in modern and contemporary dance following the teachers  C. Cappello, I. Zuffellato, and the group Sinedomo Dance District directed by Lorenzo Tonin. From years she organize project and festival to promote contemporary dance such as A taste of dance, Frammenti di danza contemporanea, Contemporary dance workshop, Weekly dance trip, CDW Officina estiva, freelance choreographer from 2018 she was selected with the solo “In dieser Frau” for the dancer Francesca Bedin at International Solo Tanz Theater Festival of Stuttgart (1 prize best performer 2018 & Eastman prize) and at Jerusalem International Choreography competition in Jerusalem (3 prize choreography).  In 2019 selected to take part in Festival Solocoreografico (Turin) and Festival Officine CAOS (Turin).

IMG_9275.jpg

Lorenzo 

Conti

 

Communication Manager e Dance Curator presso DANCEHAUSpiù. Si laurea con lode, con una tesi dal titolo "Nuove pratiche e strumenti per una cultura della danza in Italia". Dal 2012 collabora con la coreografa Susanna Beltrami all' ideazione di progetti didattici per la sua Accademia, dove attualmente insegna Storia della Danza. Per conto del Centro di Produzione ha realizzato progetti di audience engagement collaborando con Teatri e Festival. In collaborazione con la rivista di critica Stratagemmi - Prospettive Teatrali ha ideato, DOC - DANCE ON CRITICS, un programma di workshop incentrato sulla scrittura della danza contemporanea, rivolto a danzatori e studenti universitari. È inoltre curatore di DANCE MEETING, una serie di tavole rotonde sul sistema danza italiano rivolte a giovani programmatori e artisti. Nel 2019, come coautore, pubblica il suo primo libro dal titolo "Il pubblico in danza - Comunità, Memorie, Dispositivi". Nel libro i casi studio raccolti mostrano come artisti, critici e programmatori stiano lavorando per decostruire le false aspettative legate alla parola "danza". Dal 2020 è consulente per la programmazione di danza presso LAC - Lugano Arte Cultura e dal 2019 curatore artistico della sezione danza del TTV Festival / Premio Riccione Teatro e Spazio Tondelli.  

Currently working as Communication Manager and Dance Curator at the National Production Center DANCEHAUSpiù based in Milano. His first experience in the world of contemporary dance was in 2012 collaborating with the choreographer Susanna Beltrami to design educational projects for her Accademy, where he is currently teaching History of Dance. On behalf of the Production Center, he has been carrying out audience engagement projects collaborating with Theaters and Festivals. In partnership with the critical review Stratagemmi - Prospettive Teatrali he has designed, DOC – DANCE ON CRITICS, a workshop program focusing on contemporary dance writing, adressed to dancers and university students. He is also the curator of DANCE MEETING, a series of round tables about the italian dance system adressed to young programmers and artist. In 2019, as co-author, he published his first book under the title “Il pubblico in danza - Comunità, Memorie, Dispositivi” (The Dancing Audience - Communities, Memories, Devices). In the book the case studies collected show how artists, critics and programmers are working to deconstruct false expectations related to the word "dance". Since 2020 he has been consultant for dance programming at LAC - Lugano Arte Cultura and since 2019 artistic curator of the dance section of the TTV Festival / Premio Riccione Teatro and Spazio Tondelli.

Comunication manager fino al 31 luglio 2021