borsa2_edited.png

DANCEHAUS COMPANY 

_DSC9762_edited.jpg

DANCEHAUS Company fondata dal coreografo Matteo Bittante nel 2012 con lo spettacolo "Paradise Loft "per Vetrina Italia del Festival Milanoltre, è una compagine artistica di performer e danzatori di DanceHaus. La Compagnia, interamente formata da UNDER 35, partecipa anche alle produzioni di coreografi ospiti durante lo spazio creativo.

Dal 2018 per volere di Susanna Beltrami e lo stesso Bittante nasce la compagnia DANCEHAUS COMPANY JUNIOR, dedicata ai talenti che per massimo due anni avranno l'opportunità di lavorare nella creazione e ricerca coreografica con artisti ospiti e non tra i quali dal 2019 Marigia Maggipinto, Lara Guidetti, Annalì Rainoldi, Stefano Fardelli. Attualmente in produzione con le creazioni di Paola Lattanzi e Michela Priuli.

La compagnia ha partecipato a progetti coreografici di Paolo Mangiola, Diego Tortelli, Stefano Fardelli, Matteo Bittante e con Valeria Magli con lo spettacolo "PUPILLA" riallestimento nell’ambito del Progetto RIC.CI (Reconstruction Italian Contemporary Choreography).

CREAZIONI DI
MICHELA PRIULI

24,42

SCIGHERA

LITANIA

OVER UNDER

LAKOTA

A 1 BIT

ANATOMY OF INSPIRATION

VICOLO DELLO SPECCHIO, 1

INSIDE

ESCAPIN' TIMELANDIA

VITREAE VULTUS

LINKS

KYFC

DADATANGO

OUT

PUPILLA

PARADISE LOFT