top of page

Sat, Sep 30

|

Parco delle Cave

URBAN CONTEMPORARY

MUHAMMED KALTUK

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
URBAN CONTEMPORARY
URBAN CONTEMPORARY

Orario & Sede

Sep 30, 2023, 5:00 PM – 6:00 PM

Parco delle Cave, Via Cancano, 20152 Milano MI, Italia

L'evento

Workshop di livello intermedio-avanzato curato da Muhammed Kaltuk 

> Per ragazzi/e dai 15 anni

Muhammed Kaltuk

Nato e cresciuto in Svizzera in una famiglia conservatrice turca. Nel tentativo di uscire dall'educazione ricevuta, Kaltuk si è fatto un nome nella scena Hip Hop svizzera. All'età di 22 anni ha avuto la sua prima esperienza di produzione in un teatro e ha riconosciuto in essa la possibilità di trovare la propria voce, un modo per affrontare artisticamente il mondo. A 25 anni ha iniziato la sua formazione di danza presso la "Höhere Fachschule für Zeitgenössischen und Urbanen Bühnentanz" di Zurigo. Il suo obiettivo era quello di sviluppare ulteriormente il suo movimento a partire dal suo background nell'Hip Hop, ma anche di conoscere e utilizzare altre qualità e stili di danza. È qui che ha scoperto la sua passione per la composizione e la creazione, espandendo i confini dei danzatori con cui lavora e intrecciandoli con il proprio stile e le proprie idee estetiche di danza. 

Questo è diventato il suo modo caratteristico di lavorare, così come i temi socialmente critici, politici e personali delle sue creazioni. 

La sua consapevolezza del mondo che lo circonda lo riempie di passione per cercare di cambiare e migliorare. La sua voce chiara attraverso il movimento e il modo in cui il lavoro provoca emozioni e riflessioni nel pubblico sono significativi. Con la sua fusione di Hip Hop e Contemporaneo si rivolge a tutte le età del pubblico, soprattutto a coloro che altrimenti non si sentono visti, ascoltati o rappresentati nello spazio teatrale.

EVENTO GRATUITO

Condividi questo evento

bottom of page